GIORGIA SACCO

ISTRUTTRICE POLESTAR PILATES

Giorgia ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze Motorie e Sportive presso l’Università del Foro Italico di Roma, e prosegue il suo percorso di studi e approfondimento attraverso il Corso Magistrale in Scienza e Tecnica dello Sport (LM68).

La passione per il movimento, il desiderio di comprenderlo, analizzarlo e diffonderlo muove ogni giorno il suo lavoro spingendola ad un costante aggiornamento che la porta a conseguire Certificazioni con Federazioni Sportive ed Enti di Promozione Sportiva (FIPE, ELAV), nonché alla sperimentazione di nuovi protocolli di allenamento.

Consegue la Certificazione FIPE come Personal Trainer di 2° Livello, partecipa a workshop e giornate formative con la scuola StrongFirst, e intraprende la strada del Pilates attraverso la formazione Polestar Reformer.


Come praticante di discipline marziali, crede nel duro lavoro e nel miglioramento costante, qualità che trasferisce ai partecipanti delle attività di Pilates, Funzionale e Metabolic, incrementandone entusiasmo, motivazione e risultati.

Un approccio al Movimento variegato e stimolante le consente di proporre metodologie di lavoro adattabili alle esigenze della persona che segue sia nella classe che nei Personal, grazie ad una spiccata dedizione e cura del dettaglio, rendendo l’allenamento sostenibile ed efficace per tutti.